Digital Strategy: senza un piano, sei invisibile
Scopri cosa si intende per Digital Strategy e come creare una strategia digitale efficace.
David Bowie fu uno dei pionieri nel lanciare campagne promozionali digitali. Con l’uscita del suo album Heathen nel 2002, Bowie utilizzò una piattaforma di streaming per coinvolgere fan da tutto il mondo, un’idea rivoluzionaria per l’epoca. Oggi, grazie alla marketing automation, strategie come queste sono accessibili a qualsiasi azienda che voglia automatizzare le sue campagne e raggiungere un pubblico mirato senza sforzi manuali continui. Bowie è stato un visionario, e ora puoi esserlo anche tu!
Cosa si intende per marketing automation?
Consiste nell’uso di tecnologie e software per automatizzare processi di marketing ripetitivi come l’invio di e-mail, la gestione di campagne sui social media e la segmentazione del pubblico. Grazie a questa automazione, puoi mantenere una comunicazione costante e personalizzata con i tuoi clienti, migliorando l’efficienza e massimizzando i risultati.
Quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di soluzioni di marketing automation?
Ecco alcuni dei vantaggi marketing automation:
Non restare indietro! Scrivici su info@backbonecrew.com e scopri come possiamo aiutarti!
Scopri cosa si intende per Digital Strategy e come creare una strategia digitale efficace.
Scopri cosa significa brand strategy e come renderla forte e memorabile.
Per chi vuole raccontare, dare valore e lasciare il segno con metodo: perché anche la comunicazione più Rock ha delle linee guida.
Iscriviti qui sotto per accedere alle risorse di comunicazione, public speaking, content creation e marketing automation riservate alla community Rock di Bacbone Crew.
Siamo una Crew, siamo noi e voi. Boom!